Clinica Odontoiatrica Roma

0
43

Da Ars Dental consideriamo fondamentale la comunicazione con il Paziente: il rapporto con lui non si limita ai suoi denti, ma punta al benessere di tutta la persona.

Il nostro obiettivo è far conoscere, in maniera onesta e trasparente, quello che facciamo e come lo facciamo, così permettere agli utenti di scegliere consapevolmente il percorso da intraprendere. Il Paziente deve poter capire ciò che gli viene riferito: un professionista deve saper descrivere con semplicità ogni aspetto della patologia odontoiatrica presente e le possibili cure. Il Paziente deve essere parte attiva nella definizione delle scelte finali, e deve poter effettuare queste scelte in modo consapevole.

Fate domande! Il dentista non le considererà richieste inopportune, è un vostro diritto! Vi sarà data chiarezza e disponibilità nelle risposte: chi si impegna per la qualità di un servizio non ha nessun problema ad essere trasparente.

Attorno ai denti c’è tutto il resto del corpo: ci prenderemo cura della vostra salute in senso globale, del vostro confort, mettendovi in condizione di capire quello che sta succedendo e di fare scelte consapevoli, indicando chiaramente i costi e assistendovi nei pagamenti.

Consideriamo la diagnosi parte integrante della terapia, ed è per questo motivo che nei nostri ambulatori la diagnosi è compresa nel prezzo delle cure, e quindi tutte le visite, le manovre e gli esami che in ambulatorio dentistico vengono effettuati per arrivare ad una corretta diagnosi sono gratuiti, e saremo onorati di visitarvi sempre alle stesse condizioni, anche se verrete soltanto per un parere.

Sito web: https://clinica-odontoiatrica.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here